Braccialetti identificativi per bambini: DogTags

Shares

Se volete sentirvi più sicuri quando viaggiate con i bambini vi consiglio di provare i bracciali identificativi Dogtags.

Sono acquistabili sullo shop on line che fornisce le piastrine militari a tutti i soldati in servizio, ma anche a chi ha necessità di avere incise su una targhetta da portare al collo, informazioni importanti come dati sanitari, allergie, patologie o dati identificativi.

Braccialetti DogTags: accessori per bambini viaggiatori

Mai distrarsi quando si è in giro con i propri figli e questi braccialetti identificativi rappresentano quella sicurezza in più.

Non siamo genitori perfetti e a volte basta un nano secondo per perderne di vista uno, magari proprio mentre state gestendo l’altro fratello.

Su questi braccialetti identificativi è possibile scrivere il nome del bambino e il numero di telefono dei genitori: in questo periodo di gite dell’oratorio, di giornate in spiaggia e di viaggi all’estero, mi sembra un accessorio pratico e intelligente.

E’ un acquisto che torna utile anche durante le gite scolastiche 😜

I braccialetti identificativi DogTags sono personalizzabili con diversi temi tra ciò scegliere: i miei bambini hanno scelto Unicorni, Nemo e Planes.

Ciò che hanno di diverso dagli altri bracciali è che sono resistenti, riutilizzabili ed impermeabili, adatti quindi anche alle gite al mare o in piscina.

Si tratta di un prodotto pensato per i bambini dai tre anni in su, lo trovo particolarmente indicato per la fascia di età fino alla quinta elementare.

E’ anche un’idea molto carina e originale come piccolo gadget da portare a scuola per la festa di compleanno (quindi non solo il classico sacchettino contenente caramelle o mashmellow 😜)

Se volete acquistarli anche voi, potete farlo qui➡️ braccialetti identificativi Dogtags

Da soli si va veloce, insieme si va lontano.

Se vuoi supportaci nella creazione di contenuti di valore e utili per te, clicca sul pulsante qui sotto 😉

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici: il tuo parere porta valore a questo sito
Per rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Instagram

Shares
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto