Manucurist: smalto green e brillante come un semipermanente

Shares

Se anche tu ami le unghie curate, i prodotti green e la praticità di utilizzo, ti porto alla scoperta dello smalto Manucurist dall’effetto brillante del semipermanente.

In questo articolo ti racconto la mia esperienza con la linea smalto Green Flash di Manucurist e di come in pochi minuti ho ottenuto un risultato da semipermanente con il vantaggio di mantenere le unghie sane.

Troverai anche un codice sconto valido solo fino al 03/05/2023 per poter acquistare i prodotti Manucurist sfruttando il 15% di sconto.

Manucurist è un brand parigino e la sua missione è rendere i suoi prodotti il più naturali possibili abbracciando uno stile di vita sostenibile e attento all’ambiente.

Green Flash è il 1° smalto Led che brilla esattamente come un semipermanente con formula fino all’84% di origine vegetale con ingredienti provenienti da patate, grano, manioca e cotone.

Il kit contiene un colore a scelta (la base, lo smalto e il top coat), la lampada LED portatile, il solvente delicato bio-based e le pinze togli smalto che agevolano la rimozione.

Uno dei punti di forza del Green Flash è la facilità di applicazione e rimozione anche per chi, come me, ha poca dimestichezza.

smalto green semipermanente

E’ l’alternativa perfetta tra un semipermanente e uno smalto classico: asciuga immediatamente sotto la lampada LED e rimane lucido fino a 10 giorni, si toglie in 1 minuto senza rovinare le unghie con un solvente delicato senza acetone.

Un altro aspetto che ho particolarmente apprezzato del Green Flash è la flessibilità nel poter gestire la manicure in autonomia e con i miei tempi, senza bisogno di andare in un salone di bellezza.

Il kit è comodissimo anche durante i miei viaggi in camper perché occupa davvero pochissimo spazio e mi permette di avere unghie sempre in ordine e sane in pochi passaggi.

Vogliamo parlare dell’impagabile comodità di avere il kit smalto e la lampada a led portatile durante le vacanze al mare?

Un altro vantaggio è poter cambiare colore quando si desidera perché dopo aver rimosso lo smalto si può subito rifare una manicure Green Flash senza danneggiare l’unghia.

In questo video vedrai come applicare lo smalto Green Flash in 3 semplici step e come rimuoverlo facilmente.

Se anche tu vuoi avere unghie brillanti e sane, utilizza il codice MANFAMIGLIA per avere il 15% di sconto su tutti gli acquisti effettuati sul sito Manucurist (novità incluse!).

Approfitta subito dell’offerta perché lo sconto è valido solo fino al 03/05/2023 😉

Vieni a trovarci anche su Instagram per accompagnarci in tempo reale nei nostri viaggi e condividere esperienze quotidiane.

Unisciti anche tu alla nostra Community iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere una volta alla settimana idee di viaggio ed esperienze per famiglie! Riceverai subito e gratuitamente il Family Calendario per organizzare il tempo e le attività della tua famiglia!

Shares
3.5 2 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandra Ventre
Alessandra Ventre
10 mesi fa

Wow mi piacerebbe davvero provare questi kit, leggo meglio tutto e poi attiverò il codice sconto x avere sempre mani in ordine e sane. Grazie!

Angela
Angela
10 mesi fa

sembra comodo da portare in camper come hai fatto tu..soprattutto in estate!

Maria
Maria
10 mesi fa

ne avevo sentito parlare in un gruppo facebook, mi piace che non si rovina l’unghia con la fresa, ma si stacca con il solvente

Lucia
Lucia
10 mesi fa

sono nuova e parlate sempre di argomenti interessanti e utili! ps. anche noi abbiamo un camper e 3 figli!

Marylaudato
Marylaudato
10 mesi fa

Molto bello pratico e comodo per avere unghie perfette e sempre in ordine

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
Torna in alto