Praticità e salute: Scaldavivande portatile Amarillo

Shares

Praticità e salute: Scaldavivande portatile Amarillo

Finalmente un pranzo caldo in ufficio visto il periodo complicato in cui ristoranti e bar sono spesso forzatamente chiusi per il Coronavirus.

Lo scaldavivande portatile Amarillo è da inserire nella personale Wish List, ma anche nella lista dei regali utili da fare, soprattutto in risposta a questo anno particolare che ci ha portato a modificare le nostre abitudini adattandole ai cambiamenti.

Che cos’ha di diverso lo scaldavivande Amarillo?

Prima di tutto è un Lunch Box di qualità al giusto prezzo.

La vaschetta principale è in acciaio inox quindi ha maggiore capacità termica ed più sicura perché non rilascia sostanze nocive.

Pratica e leggera si i trasporta con facilità, basta una presa di corrente a 220v e il tuo pranzo risulterà caldo in 20-30 minuti al massimo.

Quali sono i vantaggi concreti dello scaldavivande elettrico Amarillo?

– Mangi sano e variegato.

Portare il pranzo da casa ti assicura un regime alimentare più bilanciato e salutare perché sei tu a scegliere cosa mangiare. Quindi non il solito panino o un piatto di insalata, ma un vero e proprio pasto caldo.

Scegli gli ingredienti, la qualità della materia prima ed è utile anche in caso di allergie o intolleranze alimentari.

– Risparmi tempo e soldi.

Con i ristoranti chiusi o vincolati dalle norme Covid, ordinare il pranzo da asporto può avere sicuramente alcuni vantaggi, ma anche degli svantaggi.

Il primo svantaggio è di tipo economico perché mangiare fuori tutti i giorni costa. Hai mai provato a cucinare un pò in più per cena e ad organizzarti con il Lunch Box?

Noterai sicuramente un risparmio di soldi, ma anche di tempo perché eviterai code, attese (vale anche per l’asporto) e risparmi tempo sugli spostamenti.

Dopo aver consumato il mio pasto caldo in ufficio, cosa faccio con il tempo che ho risparmiato?

Una piacevole e salutare passeggiata all’aria aperta (quando si può!)

– E’ facile da pulire. 

Questo punto potrebbe rientrare anche nel primo (risparmi tempo) in quanto la vaschetta rimovibile in acciaio inox è facile da pulire e igienizzare, ma soprattutto è adatta alla lavastoviglie.

– E’ più sicuro

Anche quando i ristoranti e i bar riapriranno, puoi scegliere di continuare a portare il tuo pasto caldo da casa se pensi sia preferibile limitare l’esposizione al contagio.

Inoltre, ragionando da mamma, lo trovo un utile alleato anche durante i viaggi in auto con bambini piccoli, potendo scegliere la versione con doppia alimentazione (220v e 12v).

Lo scaldavivande portatile Amarillo è adatto ad ogni tipo di alimento solido, ma non liquido.

Quindi pasta, carne, riso, verdure, pesce, ma non zuppe o brodi.

Che poi parliamoci chiaro, zuppe e brodi sono gradevoli a cena per scaldare le serate invernali, ma non pratici in ufficio o in viaggio 😉

Oltre alla vaschetta principale ci sono più scompartimenti per tenere in caldo più alimenti contemporaneamente.

Il cavo di alimentazione è già in dotazione e il consumo a 220v e di 40w.

Dove è possibile acquistare lo scaldavivande portatile Amarillo?

Potrai sicuramente acquistarlo sul sito ufficiale Spice Electonics  scegliendo lo scaldavivande elettrico portatile può adatto alle tue esigenze (ci sono di diverse dimensioni e capacità).

Se questo post ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici: il tuo parere porta valore a questo sito 😉
Per rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Instagram.

*Post Sponsorizzato*

 

 

Shares

10 thoughts on “Praticità e salute: Scaldavivande portatile Amarillo

  1. Da quando ho scoperto gli scaldavivande non me ne sono più liberata, sono dei prodotti utilissimi per il lavoro e anche quando si è fuori tutta la giornata.

  2. Mio fratello cercava proprio un prodotto come questo per mangiare in pausa direttamente sul posto di lavoro. Faccio passaparola.

  3. Un ottimo consiglio, un’idea originale e sicuramente utile per un regalo di Natale. Un accessorio che risulta utile nelle più svariate situazioni, andrò a curiosare sul sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.