Lo scaldavivande portatile Amarillo è un connubio di praticità e salute.
Finalmente un pranzo caldo in ufficio visto il periodo complicato in cui ristoranti e bar sono spesso forzatamente chiusi per il Coronavirus.
Lo scaldavivande portatile Amarillo è da inserire nella personale Wish List, ma anche nella lista dei regali utili da fare, soprattutto in risposta a questo anno particolare che ci ha portato a modificare le nostre abitudini adattandole ai cambiamenti.
Che cos’ha di diverso lo scaldavivande Amarillo?
Prima di tutto è un Lunch Box di qualità al giusto prezzo.
La vaschetta principale è in acciaio inox quindi ha maggiore capacità termica ed più sicura perché non rilascia sostanze nocive.
Pratica e leggera si i trasporta con facilità, basta una presa di corrente a 220v e il tuo pranzo risulterà caldo in 20-30 minuti al massimo.
Quali sono i vantaggi concreti dello scaldavivande elettrico Amarillo?
- Mangi sano e variegato
Portare il pranzo da casa ti assicura un regime alimentare più bilanciato e salutare perché sei tu a scegliere cosa mangiare. Quindi non il solito panino o un piatto di insalata, ma un vero e proprio pasto caldo.
Scegli gli ingredienti, la qualità della materia prima ed è utile anche in caso di allergie o intolleranze alimentari.
- Risparmi tempo e soldi.
Con i ristoranti chiusi o vincolati dalle norme Covid, ordinare il pranzo da asporto può avere sicuramente alcuni vantaggi, ma anche degli svantaggi.
Il primo svantaggio è di tipo economico perché mangiare fuori tutti i giorni costa. Hai mai provato a cucinare un pò in più per cena e ad organizzarti con il Lunch Box?
Noterai sicuramente un risparmio di soldi, ma anche di tempo perché eviterai code, attese (vale anche per l’asporto) e risparmi tempo sugli spostamenti.
Dopo aver consumato il mio pasto caldo in ufficio, cosa faccio con il tempo che ho risparmiato?
Una piacevole e salutare passeggiata all’aria aperta (quando si può!)
- È facile da pulire.
Questo punto potrebbe rientrare anche nel primo (risparmi tempo) in quanto la vaschetta rimovibile in acciaio inox è facile da pulire e igienizzare, ma soprattutto è adatta alla lavastoviglie.
- È più sicuro
Anche quando i ristoranti e i bar riapriranno, puoi scegliere di continuare a portare il tuo pasto caldo da casa se pensi sia preferibile limitare l’esposizione al contagio.
Inoltre, ragionando da mamma, lo trovo un utile alleato anche durante i viaggi in auto con bambini piccoli, potendo scegliere la versione con doppia alimentazione (220v e 12v).
Lo scaldavivande portatile Amarillo è adatto ad ogni tipo di alimento solido, ma non liquido.
Quindi pasta, carne, riso, verdure, pesce, ma non zuppe o brodi.
Che poi parliamoci chiaro, zuppe e brodi sono gradevoli a cena per scaldare le serate invernali, ma non pratici in ufficio o in viaggio 😉
Oltre alla vaschetta principale ci sono più scompartimenti per tenere in caldo più alimenti contemporaneamente.
Il cavo di alimentazione è già in dotazione e il consumo a 220v e di 40w.
Dove è possibile acquistare lo scaldavivande portatile Amarillo?
Potrai sicuramente acquistarlo sul sito ufficiale Spice Electonics scegliendo lo scaldavivande elettrico portatile può adatto alle tue esigenze (ci sono di diverse dimensioni e capacità).
Se questo post ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici: il tuo parere porta valore a questo sito.
Per rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Instagram.
Vuoi qualche spunto sugli acquisti per la tua famiglia? Ti aspettiamo nello Shop Amazon di Vita in Famiglia con tutti i prodotti testati da noi.
*Post Sponsorizzato*
Ma che carino! Mi sembra davvero e pratico, sicuramente utilissimo quando si è via per lavoro
Davvero molto utile ed interessante
Lo trovo un accessorio proprio indispensabile
Un articolo che è una vera comodità per chi lavora fuori, grazie per il consiglio
in effetti è un prodotto di grande utilità specie per chi si porta il pasto al lavoro o a scuola
Trovo lo scaldavivande portatile Amarillo davvero un’ottima idea. È perfetto per chi lavora: lo potrei regalare al mio ragazzo. Lo apprezzerebbe.
Maria Domenica
Da quando ho scoperto gli scaldavivande non me ne sono più liberata, sono dei prodotti utilissimi per il lavoro e anche quando si è fuori tutta la giornata.
Leggendo il post mi e’ venuta nostalgia dell’ufficio, li’ avrebbe fatto comodo. 🙂
Mio fratello cercava proprio un prodotto come questo per mangiare in pausa direttamente sul posto di lavoro. Faccio passaparola.
Un ottimo consiglio, un’idea originale e sicuramente utile per un regalo di Natale. Un accessorio che risulta utile nelle più svariate situazioni, andrò a curiosare sul sito
Un ottimo consiglio, a prescindere dal periodo mangiare sempre al bar non fa di sicuro bene. Grazie per avermi fatto conoscere questa azienda =)