La Valle di Cogne è uno scrigno di itinerari, cascate, paesaggi affascinanti, storia e artigianato.
Ormai non è più un segreto che Cogne è uno dei nostri luoghi del cuore e amiamo lasciarci abbracciare dalle sue montagne e accarezzare dalla sua aria così pulita e frizzante.
Ed è proprio la Valle di Cogne ad averci spedito una grande emozione inaspettata.
In questi giorni il comune di Cogne ci ha fatto recapitare un pacco: all’interno abbiamo trovato il Calendario 2018 della città di Cogne ed in copertina la foto vincitrice del Contest #MyCogne scattata dal Papino di Vita in Famiglia e selezionata fra oltre 700 foto!!
È una grande soddisfazione aver dato il nostro contributo alla realizzazione del calendario già distribuito in città per negozi, alberghi e ristoranti.
Con orgoglio e un pizzico di nostalgia, riguardiamo quell’attimo catturato dei nostri cuccioli mentre dondolano spensierati su quell’altalena nella frazione Valnontey, immersi nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Ringraziamo tantissimo il Comune di Cogne per queste iniziative e per la grande disponibilità dimostrata dal sindaco, il vice-sindaco e tutti gli assessori comunali.
Grazie per il graditissimo premio che ci consentirà di poter soggiornare nuovamente a Cogne.
Così, presto, torneremo sui monti, nel nostro angolo di “paradiso”, pronti ad assaporare altre avventure, altre attività, altre scoperte da raccontare su questa meravigliosa valle, meta ideale per famiglie con bambini.
Se anche tu vuoi organizzare una vacanza per immergerti nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, leggi il nostro articolo su 7 cose imperdibili da fare a Cogne
Per rimanere sempre aggiornato su viaggi e organizzazione familiare, ci trovi anche sui nostri profili Instagram e Facebook
E se non l’hai ancora fatto…iscriviti al canale Youtube attivando anche la campanella per non perderti le nostre avventure in giro per l’Italia e l’Europa con 3 figli e 2 gatti.