Calendario 2018 città di Cogne: in copertina la foto di Vita in Famiglia

Shares

Vogliamo condividere con voi la nostra gioia!!

In questi giorni il comune di cogne ci ha fatto recapitare un pacco: all’interno abbiamo trovato il Calendario 2018 della città di Cogne ed in copertina la foto vincitrice del Contest #MyCogne scattata dal Papino di Vita in Famiglia e selezionata fra oltre 700 foto!!

E’ una grande soddisfazione aver dato il nostro contributo alla realizzazione del calendario già distribuito in città per negozi, alberghi e ristoranti.

Con orgoglio e un pizzico di nostalgia, riguardiamo quell’attimo catturato dei nostri cuccioli  mentre dondolano spensierati su quell’altalena nella frazione Valnontey, immersi nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Ringraziamo tantissimo il Comune di Cogne per queste iniziative e per la grande disponibilità dimostrata dal sindaco, il vice-sindaco e tutti gli assessori comunali.

Grazie per il graditissimo premio che ci consentirà di poter soggiornare di nuovo a Cogne.

Così, presto,  torneremo sui monti, nel nostro angolo di “paradiso”,  pronti ad assaporare altre avventure, altre attività, altre scoperte da raccontare su questa meravigliosa Valle, meta ideale per famiglie con bambini.

Leggi il nostro post su 7 cose imperdibili da fare a Cogne! clicca qui

Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *