Il Voucher Vacanza Piemonte è un’iniziativa da non perdere perché soggiorni 3 notti, ma ne paghi una sola!
Non è disponibile soltanto per i piemontesi, ma anche per tutti i visitatori provenienti dal resto di Italia e dagli altri Paesi che sceglieranno il Piemonte come meta per le prossime vacanze.
È stato promosso con D.g.r n. 39 – 11564 del 19 giugno 2020 all’interno del Riparti Piemonte Misura 3.1 e si acquista presso una delle strutture aderenti.
Non occorre avere l’Isee o fare altre procedure particolari, il Voucher Vacanza Piemonte è da non confondere con il Bonus Vacanze previsto dal “Decreto Rilancio” (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020).
Puoi acquistare il Voucher Vacanza Piemonte entro il 31 dicembre 2020 e usufruirne fino al 31 dicembre 2021.
Per questo, puoi decidere di acquistarlo per te o di regalarlo ad un amico o familiare (magari come regalo di Natale?).
Per conoscere l’elenco delle strutture che aderiscono all’iniziativa puoi consultare il sito ➡ Visit Piemonte
Noi lo abbiamo appena utilizzato presso il B&B ➡ Seme di Faggio a Miasino (No), esplorando una parte del patrimonio artistico e naturalistico del Lago d’Orta e dintorni, non tralasciando le eccellenze enogastronomiche piemontesi, comprese quelle a km zero!
Sapevate che il Lago di Orta è il lago più pulito d’Europa ed è totalmente balneabile? Preparate il costume, la macchina fotografica, tirate fuori le scarpe da trekking e la mountain bike perchè le attività che offre questa porzione di Piemonte sono veramente tante!
Leggi anche ➡ In viaggio con la famiglia: consigli pratici
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici: il tuo parere porta valore a questo sito
Per rimanere sempre aggiornato seguici anche sulla nostra pagina Facebook e Instagram